sabato 12 dicembre 2020

La piccola casa su ruote

Il suo nome è Florida

Questo blog è nato per descrivere il mio percorso verso il cambiamento del mio modo di vivere: dall'ottavo piano di un palazzo in una città come Roma a una piccola casa su ruote in cui vivere su un piccolo terreno, quando non viaggio con lei al seguito. 
Finalmente posso aggiornare su questo tema.
Come ho scritto nel mio post del 2/2/2019 "Un piccolo indizio", avevo iniziato la ricerca di una società europea che producesse la Elm, la piccola casa su ruote prodotta in America che è la mia preferita, e che la adattasse ad essere completamente off grid.
Ho trovato ciò che stavo cercando e anche di più: quella che definirei una "Tiny Red Barn on Wheels" 😊
Per ora posso solo guardarne la foto, ma sapere che SI PUO FARE, è già un passo avanti sul mio personale sentiero.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Thanks for visiting my blog.