venerdì 31 dicembre 2021

Roma 31 dicembre 2021

Una scena dal film "Madagascar"

Oggi mi sento come Marty, la zebra del film Madagascar, chiusa in uno zoo a NYC che guarda su un muro la "Natura" mentre corre su un tapis roulant.

Questo per dire che ho intenzione di fare dei cambiamenti sollecitata sia dalla mia evoluzione personale e nuova consapevolezza, sia dalla mia creatività che si sta volgendo verso nuovi orizzonti.

Questo, mi duole dirlo, significa anche che non posterò altri Desktop Calendar ad iniziare da quello di Gennaio 2022.
Non sento più quell'entusiasmo e quella spinta a realizzarli e non desidero fare qualcosa di forzato.

Sono stati una bella esperienza, che mi ha dato molto e spero di aver contribuito ad abbellire un minimo le vostre giornate.

Grazie per averli scaricati e per averli voluti usare!


AUGURO A TUTTI VOI UNA OTTIMA FINE DELL'ANNO 2021!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Thanks for visiting my blog.