domenica 3 marzo 2024

Sketches and journaling - Bianco su Nero

Montagne
Inchiostro Daler Rowney FW bianco, carboncino, matita Chinagraph bianca su carta nera direi di circa 200 g/mq. cm 21x14,5 .

Questo é un paesaggio ispirato a una foto, che poi ha preso una strada tutta sua. Ho fatto qualche sperimentazione qui. La parte più bianca della neve in primo piano è fatta usando direttamente la pipetta della boccetta di inchiostro. Non ho idea del perché io abbia fatto le montagne in lontananza sfruttando il nero del foglio e indicando le spruzzate di neve con la matita Chinagraph, ma mi piacciono davvero molto. Così come mi piacciono i due abeti bianchi in primo piano a destra, che sono ugualmente frutto dell'istinto del momento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Thanks for visiting my blog.