sabato 8 agosto 2020

Il mio terrazzo "prima e dopo"

Si tratta di sapere dove si vuole andare e di cogliere le occasioni che la vita ti offre.
Avevo delle bellissime piante che avrei tenuto, se avessi già scelto il terreno da comprare per realizzare il mio progetto e fossi stata in procinto di acquistarlo. Però non è così almeno per ora. 
Il terrazzo della casa dove abito ora, è un luogo difficile persino per le piante grasse. Negli ultimi mesi anche le piante riparate dal sole si sono seccate e, in generale, stavano soffrendo tutte.
Il caso ha voluto che tramite facebook ho trovato un ragazzo che cercava piante per metterle in piena terra a casa sua. E' così che abbiamo realizzato gli intenti di entrambi: lui è venuto a prendere "in consegna" le mie piante e io le ho lasciate andare per il meglio, ringraziandole di tanta bellezza che hanno voluto donarmi.



prima



dopo 



.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Thanks for visiting my blog.