venerdì 19 aprile 2024

Sketches and journaling: dipinti tascabili

Albero al tramonto
Acquerelli A.Gallo, carboncino, sanguigna, seppia, pastelli a olio. Carta leggera. cm 18x14.

Ero partita con l'intenzione di pasticciare volutamente. E invece, alla fine non è un pasticcio e mi piace soprattutto nelle tonalità.
Non sapendo come procedere, per un paio di giorni mi sono fermata, ma non ho istinti per come proseguire. Non volendo però abbandonare la pratica quotidiana, che era quello che volevo fare senza un fine preciso, lasciando che le cose maturassero e prendessero una strada naturalmente, senza forzature, ho deciso semplicemente di "pasticciare". Pasticciare sembra essere un buon modo per proseguire al momento.
Ho davvero tantissime cose da gestire attualmente, che mi sento come un giocoliere che deve tenere in aria troppi oggetti, ma non voglio e non posso (?😊) trascurare la pratica quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Thanks for visiting my blog.